Siamo rientrati pochi giorni fa dal Liferay Symposium di Roma, uno degli appuntamenti più importanti dedicato alla tecnologia di punta nel mondo Open Source.
Tanti sono gli argomenti trattati in questa edizione, prima tra tutte la Customer Experience e l’importanza di mettere l’utente al centro fornendo un’esperienza di valore e multichannel.
Abbiamo raccontato come Ariadne Digital e i suoi più esperti Experience Designers hanno applicato la metodologia dello User Centered Design per la progettazione della __intranet EMEA di Banco di Brasil. __
Embedded content: https://www.slideshare.net/slideshow/embed_code/key/ebxoW4hC4lrwd0
Enhance employee experience: la intranet EMEA di Banco do Brasil from Teresa Dallera Abbiamo poi fatto un ulteriore approfondimento sul progetto di Banco do Brasil raccontando come Ariadne sta supportando il grande gruppo bancario nel suo percorso di innovazione tecnologica grazie alla sperimentazione di processi, metodologie e tecnologie d’avanguardia. Infatti dopo aver sviluppato su Liferay la intranet EMEA di gruppo, Ariadne ha supportato la banca nell’inserirne l’implementazione nel loro processo di DevOps.
Embedded content: https://www.slideshare.net/slideshow/embed_code/key/GxgxaaVUYa5JQn
Containerized Liferay from Teresa Dallera
Per fortuna c’è stato anche il tempo per divertirci un po’ con il nostro CEO Marcello Ricotti nelle insolite vesti di “Blues Brother in missione per conto di Liferay” che ha subito coinvolto anche Bryan Cheung CEO di Liferay Inc.